Racconti Erotici > trio > La dolce attesa
trio

La dolce attesa


di Membro VIP di Annunci69.it Fantasiaportamivia
18.08.2024    |    249    |    1 9.0
"Mi sussurra "l'entrata davanti è chiusa, ma c'è quella sul retro..."
Anno 2013, se non erro.

Conosco Alessandro e Alessia ormai da due anni. Non abbiamo giocato tutte le volte che volevamo e non mi sono mai considerato il loro singolo fisso, ma si era create una complicità tale per cui ci fidavamo tra di noi forti dei 5-6 incontri andati bene e delle nostre chat che ci aiutavano a tenerci in contatto.

Era gennaio, quindi periodo freddo. Ero a casa in camera mia rientrato da poco prima di pranzo quando mi squilla il cellulare. Con piacere vedo il numero di Alessandro che mi invita a vederci nel pomeriggio. Accetto in due secondi!

Carini entrambi, soprattutto nei modi. La classica coppia della porta accanto come cerco e che difficilmente in questo periodo si trova.

Siamo più o meno coetanei. Magri entrambi e con Alessia che ha le forme giuste nei punti giusti. E ha un particolare: i pompini che mi ha fatto lei non li ho mai ricevuti così belli da altre! (Perdonate il linguaggio, ma siamo su un sito di incontri 😅).

Ci vediamo nel pomeriggio a distanza di più o meno 5-6 mesi dall'ultima volta, vengono a prendermi a casa. Salgo dietro e parliamo del più e del meno passeggiando in auto.

"Dobbiamo dirti una cosa" esordisce Alessia..."sono incinta".

"Wow che bella notizia!" Esclamò io pensando che magari volevano vedermi forse per parlare e basta...ma Alessandro specifica "so che ti fa piacere ma tranquillo che possiamo fare qualcosa 😉".

Ci appartiamo in macchina in un posto isolato che già conoscevamo. Alessia intanto si posiziona accanto a me sul sedile di dietro mentre Alessandro parcheggia...e iniziamo a limonare. Mi sussurra "l'entrata davanti è chiusa, ma c'è quella sul retro...".

Sale anche Alessandro. Inizia a segare entrambi quando poi si toglie il pantalone, insaliva il mio arnese e si siede di spalle su di me iniziando un "su e giù" di sesso anale da paura mentre con una mano la masturbo e Alessandro accanto a noi si sega.

Andiamo avanti così circa 15 minuti quando poi si alza e concede il suo bellissimo lato B al marito mentre mi succhia alternando leccate alla cappella, allo scroto e al mio ano mentre mi masturba.

Io sono stra eccitato pensando a quello che stiamo facendo e che ormai scopiamo come amici...

A un certo punto si ferma e risale su di me concedendomi un'altra breve cavalcata anale con Alessandro che le lecca il seno.

Ritorniamo nella posizione di prima con Alessandro che le chiede di venirle dentro nel culo e a me fa un grandissimo ingoio (fatto tutte le volte che ci siamo visti, dalla prima!) e come da tradizione...dopo aver ingoiato facciamo un leggero lingua contro lingua come per dire "ok, tutto bene!".

Restiamo una quindicina di minuti a chiacchierare mezzi nudi in auto. Usciamo ricomporci e lei provocandomi mi fa "ne vuoi ancora?" Mettendosi a pecora sorridendo indicandomi il culo sapendo quanto mi piace.

Sarà che non li vedevo da tanto...ma mi ritorna duro e accetto. Lei scoppia a ridere replicando "ma stavo scherzando, pensavo dicessi di no!" Ma vedendomi arrapato...si concede in piedi con le mani appoggiate sul finestrino. Inizio a spingere forte con Alessandro che ci guarda senza fare nulla...e dopo una ventina di minuti lo tolgo e le vengo sulla schiena.

Ci salutiamo, questa volta sul serio. Ci siamo rivisti forse altre 5-6 volte, ma quella... rimarrà unica!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La dolce attesa:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni